Home NEWS Orice, Centro di riferimento RUNCARD
formats

Orice, Centro di riferimento RUNCARD

in NEWS, STAFF

Print

Il Poliambulatorio Orice in collaborazione con Human Tecar è centro di riferimento Runcard, l’innovativo progetto di FIDAL per riunire tutte le persone che corrono e condividono il movimento come passione e vero e proprio stile di vita.

Siamo noi stessi sportivi praticanti e teniamo fede all’idea iniziale: darti il miglior supporto possibile per farti conseguire il risultato che ti sei prefisso. In questa ottica abbiamo riunito i migliori talenti provenienti da tutto il mondo della corsa, e non ci riferiamo solo agli esperti che lavorano nella nostra Federazione ma anche a prestigiosi e qualificati contatti esterni.

L’abbinamento di teoria e prassi, conoscenze scientifiche e pratica sportiva è il nostro fiore all’occhiello. Tutti gli esperti Runcard sono essi stessi sportivi convinti e sanno che un costante esercizio fisico, abbinato ad un corretto regime alimentare, sono la base per il miglioramento del proprio stile di vita.

OBIETTIVO

Il progetto Runcard nasce con l’obiettivo di dare risposte, informazioni, servizi a tutti coloro che hanno scelto di iniziare a fare attività fisica, con il fine di migliorare il proprio stile di vita e a coloro che si riconoscono nei valori della corsa, come lo spirito di gruppo, la solidarietà, la tolleranza e la correttezza, contribuendo così alla realizzazione personale e allo sviluppo dei rapporti sociali.

Runcard ha l’obiettivo di racchiudere tutti i motivi per correre: perché fa bene alla testa, per condividere il gruppo ma soprattutto per rendere consapevoli milioni di persone che corrono e non sanno di fare atletica.

I VANTAGGI PER GLI ISCRITTI

- accedere al network di Centri Human Tecar,
- ricevere sconti esclusivi sul prezzo dei trattamenti fisioterapici.

Gli iscritti sono muniti di una tessera che verrà presentata nel momento della prenotazione e darà diritto alle agevolazioni previste dalla convezione.

A CHI SI RIVOLGE

Runcard è per chi trova nella corsa il modo per prendersi cura della qualità del proprio vivere, chi intende la corsa come una convinzione e un modo di stare nel mondo. Come una cultura.
Per chi insegue il proprio benessere.
Per chi vuole trovare i propri limiti.
Per chi vuole superarli, Per chi cerca relax. Per chi vuole sentirsi libero.
Per chi vuole condividere una passione. Per chi cerca un amico. Per chi ha venduto l’anima alla strada…

 

Per info e/o prenotazioni telefonare al numero 0909222866 oppure clicca qui.

 

 

Stampa

 

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn