Home SERVIZI Visite Medico-Specialistiche
formats

Visite Medico-Specialistiche

in SERVIZI

La visita medica e chirurgica di una delle tante Specialità sanitarie è il primo e più alto momento della Medicina.
Orice ha il culto della “semeiotica”, una parola di derivazione greca che significa “studio dei segni e dei sintomi”, come tramandato da secoli di scienza medica, aggiornata con le ultime novità scientifiche. Il Mondo cammina, ogni giorno vi sono nuove scoperte scientifiche, nuove terapie permettono la risoluzione o il rallentamento del decorso di una patologia. Ecco perché abbiamo voluto che lo Staff medico e chirurgico di Orice fosse costituito essenzialmente da Medici Ospedalieri od Universitari, attentamente selezionati.
Il Medico ospedaliero, rispetto al Libero Professionista, gode di vantaggi notevolissimi ed indiscutibili in termini di preparazione. Visita ogni giorno diverse decine di malati, si confronta con altri Colleghi, è scientificamente aggiornato, segue corsi di perfezionamento e masters, partecipa a Congressi scientifici nazionali ed internazionali. Ecco perché la scelta di Orice, un centro privato puro, non accreditato ASP (un Medico che lavora in Ospedale non può per Legge visitare in Centri convenzionati ASP); una scelta  controcorrente, incoscientemente coraggiosa, ma che ci ripaga ogni giorno degli sforzi compiuti in termini di soddisfazione morale. Le visite mediche e chirurgiche in Orice vengono svolte in ambiente assai decoroso seppur informale. I nostri tempi di risposta, infatti, sono rapidissimi. I nostri Medici creano in Orice un team affiatato, ove il sospetto clinico di patologia non termina nell’ambito della visita medico chirurgica in sè, ma se necessario viene confrontato con gli altri Colleghi presenti in Struttura, con consulti in itinere (se brevi in genere gratuiti), con uno spirito di collaborazione eccezionale di cui siamo fieri.
Perché la vostra salute viene prima di tutto.
Tutto questo amore per la vita lo offriamo anche a voi. E’ il nostro spirito, la nostra missione.

Regime di solvenza o assicurativo
Chi avesse un’Assicurazione privata può in genere accedere alle prestazioni senza costi aggiuntivi (ad esempio in caso di convenzione in formula “diretta” tra l’Assicurazione sanitaria e Orice srl), ovvero con pagamento di una integrazione (dipende dal tipo di Assicurazione posseduta, dal profilo e dal massimale di polizza). Interpellando telefonicamente o via e-mail lo Staff di Orice srl è possibile verificare quali siano le modalità di accesso e quali siano le procedure normative ed assistenziali da attivare per usufruire delle prestazioni diagnostiche in caso di Assicurazione sanitaria.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn