FAST THERAPY

“Metodologia Multidisciplinare caratterizzata da Competenza, Professionalità ed Empatia che abbina le Doti della Tecnologia all’avanguardia, all’Unicità dell’Esperienza Umana”

 

GUARIGIONE IN TEMPI RECORD: è questo l’imperativo della riabilitazione nello sportivo e non solo. Presso il Poliambulatorio Orice le terapie più sofisticate diventano patrimonio di tutti.

La FAST THERAPY è un protocollo di riabilitazione che prevede l’utilizzo di macchinari ad alta tecnologia e l’elaborazione di trattamenti riabilitativi personalizzati dinamici ed evolutivi che garantiscono il recupero precoce e la guarigione completa sia all’atleta professionista e amatoriale che alle “persone comuni”, ovvero a tutti coloro che pur non essendo “campioni del mondo” desiderano riprendere le attività della vita quotidiana in tempi rapidi.

EFFICACISSIMA GIA’ DALLA PRIMA SEDUTA!

La Fast Therapy è straordinaria su un grande numero di patologie:

Emicrania / Esiti di trauma e traumi sportivi / Infiammazioni muscolari / Calcificazioni / Ematomi e Contusioni / Neuropatie / Rigenerazione tessuti post-operatoria / Ematomi e Contusioni / Artrosi, artrosi cervicale, artrite, osteoartrite / Instabilità e patologie della cuffia / Blocco della spalla / Epicondilite, epitrocleite / Patologie capo lungo del bicipite / Cervicalgie / Lombalgie / Dorsalgie / Radicoliti / Algie su base osteoporotica / Spondilolisi e spondilolistesi / Sciatica / Borsiti / Tendiniti / Distorsioni capsulo-legamentose / Esiti di chirurgia protesica e ricostruttiva / Sindromi da intrappolamento.

La Fast Therapy include, inoltre, la prescrizione di programmi di sport-terapia per la prevenzione degli infortuni sportivi e l’incremento della performance fisica.

È degno di nota il fatto che il Poliambulatorio Orice abbia stipulato un accordo di collaborazione per la prevenzione e la diagnosi di patologie traumatiche e degenerative dell’apparato muscolo-scheletrico con il Prof. Enrico Castellacci,  Responsabile dello STAFF MEDICO DELLA NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO, che effettua periodicamente nei locali del Poliambulatorio Orice visite ortopediche in regime libero professionale.

Competenza, professionalità e alta tecnologia: in ciò risiede il segreto della grande efficacia della Fast Therapy, grazie alla quale si migliorano forza, resistenza, flessibilità, agilità, controllo della postura, controllo della respirazione, capacità cardiovascolare e propriocezione.

EFFICACISSIMA GIA’ DALLA PRIMA SEDUTA!

Per info e/o prenotazioni telefonare al numero 0909222866 – 3669946471 oppure clicca qui.