Home MISSION

mission
Orice nasce con l’obiettivo ambizioso di essere un centro di diagnosi, cura e riabilitazione di riferimento per il comprensorio locale.
Vuole offrire al cittadino-utente un servizio sanitario moderno, autorizzato (aut. Sanitaria n.4054 del 05/08/2011) e di qualità.
Il personale medico e paramedico è stato selezionato secondo criteri di eccellenza professionale puntando su una gamma di prestazioni ambulatoriali completa e sinergica che consente la presa in carico globale della persona.
Utilizza tecnologie e attrezzature all’avanguardia seguendo linee guida nazionali ed internazionali.
Vuole garantire la soddisfazione degli utenti-pazienti mediante la formazione continua e l’applicazione dei seguenti principi:

Eguaglianza: ogni persona ha diritto a ricevere l’assistenza e le cure mediche più appropriate senza discriminazioni di sesso, razza, lingua, religione, opinioni politiche e condizioni socio-economiche;
Imparzialità: il comportamento nei confronti dei pazienti è ispirato a criteri di obiettività e di pertinenza delle prestazioni sanitarie;
Continuità: il Centro assicura la continuità e la regolarità delle cure; in caso di funzionamento irregolare o interruzione del servizio, deve adottare misure volte a creare all’utente il minor disagio possibile.
Efficienza ed Efficacia: il servizio è erogato in modo da garantire un rapporto ottimale tra risorse impiegate, attività svolte e risultati ottenuti.

La missione aziendale che ispira l’operato del Poliambulatorio Orice è offrire ai cittadini servizi diagnostici,
terapeutici e di riabilitazione di elevata qualità e specializzazione e garantire la tutela del diritto alla salute assicurando risultati clinici ottimali a costi contenuti.
La visione aziendale del Poliambulatorio Orice è quella di essere meglio del migliore che significa:

  • Gli operatori sono orgogliosi del loro successo come gruppo
  •  I concorrenti ci rispettano
  •  I pazienti ci apprezzano

Gli obiettivi che il Poliambulatorio Orice, nell’impostazione della propria attività quotidiana intende perseguire sono i seguenti:

  • Efficacia delle cure
  • Efficienza della gestione
  • Umanizzazione dell’assistenza
  • Innovazione tecnologica
  • Sviluppo professionale degli operatori
  • Servizi sanitari di qualità superiore