Finalmente!

Sono giorni che ci chiedete di descrivere l’incontro del 27 giugno con Javier Zanetti, tenutosi in occasione della presentazione dello stage estivo del centro formazione calcistico di J. Zanetti “Leoni di Potrero”: siamo stati super felici di aver partecipato come Partner Ufficiale.

È stato un grande evento, un’esperienza spettacolare, dedicata allo sport inteso come valore.

Tutto il territorio messinese ha accolto con grande entusiasmo lo storico capitano nerazzurro, il quale ha collezionato il record di 858 presenze e vinto 16 trofei, tra cui la Uefa Champions League nel 2010 che sollevò al cielo nella magica notte di Madrid, coronando un leggendario Triplete.

Con soddisfazione e orgoglio abbiamo contribuito alla realizzazione di un avvenimento che ha visto l’oggi vicepresidente dell’ F.C. Internazionale presentare un progetto dedicato in particolare ai bambini, con lo scopo di far capire cosa vuol dire essere parte di una squadra, rispettare le regole comuni, i propri compagni e, soprattutto, gli avversari.

Ad organizzare l’evento l’intermediario sportivo Leo Saija e l’associazione sportiva ASD Torregrotta 1973 che ringraziamo vivamente per questa partnership.

È stata una gran serata, molto importante per la sensibilizzazione nei confronti del sano agonismo e verso una cultura sportiva più responsabile.
Ecco qui le foto che ben raffigurano che ci siamo stati con il cuore, il cervello e la scienza.